10 giugno 2010


STREET PARADE 2010


OFFICIAL TRAILER




Celebrate the Spirit of Street Parade!

Ogni anno lo straordinario spirito della Street Parade di Zurigo riesce ad affascinare di nuovo sia i visitatori che gli stessi organizzatori. Questa manifestazione che celebra l'amore, la pace, la libertà, la generosità e la tolleranze è rimasta un fenomeno inspiegabile, anche dopo 18 edizioni. Anche oggi la Street Parate è una manifestazione che si propone precisi obiettivi! Una manifestazione che chiede di impostare la vita sociale su basi di pace e tolleranza. Una manifestazione aperta a tutti coloro che desiderano vivere lo spirito della Street Parade ballando al ritmo della musica elettronica. Lo spirito della Street Parade è elettrizzante, unico. Ed è su questo spirito che abbiamo deciso di concentrarci quest'anno, nell'intento di festeggiarlo: «Celebrate the Spirit of the Street Parade»

Oggi la musica elettronica è più attuale che mai. I DJ dell'underground di ieri sono diventati star mondiali, ed allo stesso tempo in molte subculture continuano a nascere nuovi sound e nuovi mondi visual... L'electronic art è entrata a far parte del nostro patrimonio culturale contemporaneo. La Street Parade è un'importante fonte, che si rinnova ogni anno, che non solo riesce a generare entusiasmo per questa cultura, ma anche un continuo flusso di importanti nuovi impulsi, contribuendo in tal modo alla pluralità culturale nel mondo musicale e nella vita dei club.

Parte dello spirito straordinario della Street Parade è naturalmente anche l'ambiente stupendo intorno al lago di Zurigo, oltre alla meravigliosa vista su lago e monti. Ed anche la mentalità tollerante ed aperta della popolazione di Zurigo riesce ad entusiasmare gli ospiti della Street Parade provenienti dalla Svizzera e dall'estero.

Ringraziamo tutti i DJ, live act, VJ, dancer, nonché tutte le collaboratrici e collaboratori, sponsor, partner e benefattori, la popolazione di Zurigo nonché tutti quelli che in qualche maniera sostengono la nostra Street Parade. In attesa della prossima bellissima, pacifica Street Parade!

Let’s celebrate the Spirit of Street Parade!

Associazione Street Parade, Zurigo

Per maggiori info sull'evento:

http://www.streetparade.com/home/street-parade-2010?lang=it-it&content=1&main=1

Pieco77



2 commenti:

el diablo ha detto...

si organizza x quest'estate? ;-)

bomber76 ha detto...

ragazzi...rimango dell'idea...che è meglio andare l'anno prossimo per i 20 anni della STREET