07 giugno 2010

BEAT MUSIC FESTIVAL 2010 la notte del 23 giugno alla Reggia di Venaria (TO) con DJ TIESTO, Laurent Wolf, Get FarFargetta, Dab...


BEAT  MUSIC FESTIVAL 2010 la notte del 23 giugno alla Reggia di Venaria (TO)  con  DJ TIESTO, Laurent Wolf, Get FarFargetta, Dab...Le stelle brillano nel cielo di Torino. Il meglio della dance music internazionale nell'evento più esclusivo dell'anno.
Durante la notte del 23 giugno la congiunzione dei più eccellenti astri dell'electronique planetaria andrà in scena nel dance party più colossale e prestigioso dello scenario beat-italico. Dal prezioso sforzo di "Time Agency", ''World Tour'' e "Andrisani
Communication",
in collaborazione con "Melodica Records" nasce "BEAT MUSIC FESTIVAL", il nuovo ed innovativo format-beat a richiamo internazionale di musica live-dance unico nel suo genere, con i migliori artisti presenti sulla scena mondiale. BEAT è un'occasione irrinunciabile per consolidare la presenza di Torino tra le capitali internazionali della musica dance.
Per l'esclusivo evento è stata scelta la prestigiosa location della Reggia di Venaria Reale - Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO - la più grande residenza sabauda voluta come speciale teatro del BEAT 2010 con l'ambizioso ed affascinante anelito di creare una speciale atmosfera difusione tra musica, storia e cultura.
Un festival-evento che vedrà al mixer l'acclamato disk jockey olandese TIESTO, unico DJ ad aver vinto per 3 volte consecutive il premio più ambitodel settore ''NO.1DJ IN THE WORLD'' della classifica DJ MAG.
TIESTO, l'artista dance più pagato del globo è già conosciuto al grande pubblico internazionale per le sue memorabili esibizioni, su tutte quelle consumate durante le cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Atene nel 2004 e di Pechino nel 2008, trasmesse in mondovisione.
Durante la tech-night torinese, il pluridesignato Best Global Dj sarà in compagnia di altrettanti giganti del beat come Laurent Wolf, Get FarFargetta, Dab, Fake Plastic Trees, Paolo Aliberti, Marco Alessandria ed Outwork, che presenterà ufficialmente la sua ultima creazione ''Music''.
Il "BEAT MUSIC FESTIVAL", l' happening che apre in grande stile l'estate della Città di Torino, voluto dal comitato organizzatore per celebrare la gloriosa annata di eventi che vede protagonista la prima capitale dello Stivale, quest'anno altresì scelta come "Capitale Europea dei Giovani 2010".
Il comitato organizzativo prevede un afflusso di più di 20.000 persone. Il target di riferimento è costituito da giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.
BEAT 2010 nasce con la nobile mission ''MUSIC WILL SAVE THE CILDREN''. Non a caso per la realizzazione dell'evento è stata scelta la data del 23 giugno, ''Giornata Mondiale dedicata alla Lotta contro la Pedofilia e agli Abusi sui Minori''. L'obiettivo di BEAT è quello di raccogliere questo messaggio e sensibilizzare in particolare le nuove generazioni su una tematica sociale così importante. All'interno della struttura verrà allestito uno stand informativo dedicato ed organizzata una raccolta fondi a sostegno dell'associazione ''La Girandola'', Cooperativa Sociale di appoggio educativo ed assistenziale a favore di minori portatrici di disagio e vittime di pedofilia.
E' in programma una conferenza stampa esplicativa a ridosso dell'evento durante la quale interverranno gli esponenti delle numerose realtà organizzatrici.

Time Agency è punto vendita diretto dei ticket della serata in Corso Mediterraneo 112 a Torino.
Sul sito internet www.beatmusicfestival.com è possibile acquistare on-line i ticket del BEAT MUSIC FESTIVAL .

By PIECO77

Nessun commento: