30 agosto 2008

Pronostici calcistici stagione 08/09


Ci siamo...dopo le Olimpiadi made in china...riparte con due anticipi il campionato di calcio + pazzo del mondo...Ecco una mia valutazione...L'inter squadra campione in carica sarà la squadra da battere anche quest'anno..ma spero che L'inter si concentri solo sulla Champion League...(può anche vincerla con l'organico che si ritrova)...A mio avviso per il campionato 08-09 comunque sarà una lotta a due tra il Milan e la Roma...ecco il mio personale ordine ...
Roma--> Campione d'Italia
Milan--> champion
Juve-->champion
Inter-->champion

La champion se la giocano --> Inter,Chelsea, Manchester, Real.
Vi verrà da chiedere xchè non ho nominato la mia squadra del cuore --> la JUVENTUS...chiaro...porta male dirlo prima...la Juve è una incognita da sempre...può vincere TUTTO come non vincere NIENTE.

Nessun commento: