26 agosto 2008

BALLA COI CINGHIALI...2008


E' da un bel pò che non scrivo un post...e volevo farlo per parlare dell'evento che si è tenuto a Bardineto...nei giorni...21-22-23 agosto...
Quest' anno "BAlla coi Cinghiali" si è trasformato nell'evento musicale dell'estate 2008...
Il fascino della festa ha richiamato ragazzi/e da tutta la Liguria e non solo...I ragazzi di Bardineto hanno veramente svolto un lavoro enorme per dare risalto ed importanza alla rassegna.
Personalmente ho partecipato a tutte e tre le serate...e mi sono divertito un sacco ...
Devo ringraziare le persone che mi hanno tenuto compagnia nella seconda serata...il mio amico Ivan,Alessio e Dario...e nella terza Andrea e la sua amica Fulvia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai detto benissimo: ho fatto 700km per andare a Balla coi cinghiali e il prossimo anno li rifarò di corsa.

Strepitosi.

bomber76 ha detto...

ciao francesco ...di dove sei??

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, sono di Roma :)

bomber76 ha detto...

sono molto contento che ti sia divertito a Balla coi Cinghiali...l'unica festa veramente decente in tutta la mia valle...la Bormida..noi per l'Università di genova abbiamo girato con le telecamere 35 minuti della festa...

un altr'anno ti voglio nuovamente presente...!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente Marco non mancherò!

E non mancherò ti coinvolgere un po di amici a farsi i fatidici 700km :D

Ehm...

Ma questo video della festa lo upperai?

O dobbiamo organizzarci diversamente :D

Sono molto interessato: con Reasilvia abbiamo fatto 500 foto ma nessun video :)

bomber76 ha detto...

ciao francesco scrivimi sulla mia mail...marco.bomber@libero.it