17 agosto 2007

Il Brutto della Street Parade...altro che RESPECT

Zurigo – La sedicesima Street Parade di Zurigo è stata funestata dalla morte di un giovane svizzero di 18 anni, colpi­to al petto da una coltellata durante una rissa.
Il fatto di sangue si è verificato sa­bato alle 21.30 sulla Rathausbrücke, ha indicato ieri la polizia zurighese. Nono­stante i soccorsi, il ragazzo è deceduto sul posto...(io e il mio amico Pier abbiamo assistito ai soccorsi.)
Circa 10 mila ‘raver’ hanno ani­mato il Mainstation-Party sito alla sta­zione centrale. Qui la polizia, che parla di una serata svoltasi tutto sommato nella calma, ha arrestato 26 persone, di cui 13 per traffico di droga. Gli agenti hanno sequestrato 643 dosi di ecstasy, 164 di Lsd, 15 anfetamine e piccole quantita di altre droghe.
La folla che ha preso d’assalto il lun­golago ha lasciato dietro di sé 87 tonnel­late di rifiuti !!!
Stando alla polizia, sono state soccorse 911 per­sone, soprattuto per contusioni, tagli, escoriazioni, emicranie, nausee. Per 135 persone si è reso necessario il rico­vero per accertamenti: 79 avevano alza­to troppo il gomito, altre 29 invece ave­vano consumato troppe droghe.

News di Marco

1 commento:

bomber76 ha detto...

1 morto circa 1000 schemi su 850.000 persone ... beh forse il buon senso prevale insieme alla voglia di divertimento sano... speriamo che quelle 1000 persone il proximo anno non ci siano Marcy