Zurigo – La sedicesima Street Parade di Zurigo è stata funestata dalla morte di un giovane svizzero di 18 anni, colpito al petto da una coltellata durante una rissa.
Il fatto di sangue si è verificato sabato alle 21.30 sulla Rathausbrücke, ha indicato ieri la polizia zurighese. Nonostante i soccorsi, il ragazzo è deceduto sul posto...(io e il mio amico Pier abbiamo assistito ai soccorsi.)
Circa 10 mila ‘raver’ hanno animato il Mainstation-Party sito alla stazione centrale. Qui la polizia, che parla di una serata svoltasi tutto sommato nella calma, ha arrestato 26 persone, di cui 13 per traffico di droga. Gli agenti hanno sequestrato 643 dosi di ecstasy, 164 di Lsd, 15 anfetamine e piccole quantita di altre droghe.
La folla che ha preso d’assalto il lungolago ha lasciato dietro di sé 87 tonnellate di rifiuti !!!
Stando alla polizia, sono state soccorse 911 persone, soprattuto per contusioni, tagli, escoriazioni, emicranie, nausee. Per 135 persone si è reso necessario il ricovero per accertamenti: 79 avevano alzato troppo il gomito, altre 29 invece avevano consumato troppe droghe.
News di Marco
1 commento:
1 morto circa 1000 schemi su 850.000 persone ... beh forse il buon senso prevale insieme alla voglia di divertimento sano... speriamo che quelle 1000 persone il proximo anno non ci siano Marcy
Posta un commento