11 agosto 2011

Street PARADE 2011

... Il Ventennio è ormai alle porte... per quest'anno lo squadrone sarà composto da:

  • Ivanka (il DOMINA nn si STANCA!!)
  • Yellow Man (il faro della Street)
  • Sergiohouse ( il lato folle della Street)
  • Karlitos ( il gobbo della Street)
  • E Digos ( New entry nella squadra)
Il sottoscritto si terrà in collegamento telefonico con i nostri inviati e seguirà la street via WEB e sui vari social network...in diretta costante. Ognuno dei ragazzi avrà un ruolo preciso durante la street---> Ivanka dovrà essere le mie gambe,Yellow man i miei occhi,Sergiohouse la mia pazzia, Karlitos la mia juventinità, e DIgos alzerà al cielo per me la Bandiera ROSSA.

Ragazzi vi AUguro di trovare un tempo clemente e che la GNOCCA sia CON VOI... SABATO PER MILLESIMO LA STREET la FACCIO IO.

Nessun commento: