04 ottobre 2008

4 commenti:

bomber76 ha detto...

Oggi a Roma si è tenuta una manifestazione CONTRO IL RAZZISMO...
E' giunto il momento di dire basta alle discriminazioni razziali una volta per tutte...e poi è inutile che noi italiani ci lamentiamo degli stranieri...i processi di migrazioni dei popoli esistono da sempre e non si possono fermare. L'unica razza che esiste è quella umana e quelli che non la pensano così hanno solo una barriera mentale dentro la propria testa.
Il colore della pelle non fà la differenza ma è la mentalità che rende ognuno di noi speciale in qualcosa.

marcy74 ha detto...

chissà perchè il popolo comunista è come l'italiano quando gioca l'italia a pallone solo li si sente italiano...così i comunisti sono compagni solo quando ci sono degli interessi di mezzo altrimenti spariscono e non li vedi e senti piu....

bomber76 ha detto...

senti marcello caro ora però stai esagerando ...io non sono obbligato a girare a priori solo esclusivamente con te e a considerare SOLO TU. Ora basta pechè devo starmi sempre a rompere il cavolo con sta storia. e che cazzo. Ma come minchia vuoi che mi comporti nei tuoi confronti...e poi porcodue appena puoi non vedi l'ora di attaccarmi...ma tu che cazzo di amico sei?? ma ti rendi conto di cosa mi dici?? e tu sei un compagno??

marcy74 ha detto...

beh..ma io ho fatto un discorso generico..se ti brucia perchè hai la coscienza sporca , sono affati tuoi..e poi mi sembra che giri con tutti tranne che con me ...forse sei tu che dovresti chiederti che razza di amico sei???
comunque tranquillo non sei l'unico...ci sono altri falsi amici peggiori di te ...