15 maggio 2008

STREET PARADE A RISCHIO NEL 2009...!! NOOOOOOO!!!

Zurigo: ritiro dell'autorizzazione alla Street Parade nel 2009 se non si riuscirà a ridurre il consumo indiscriminato di alcol osservato l'anno scorso

Ritiro dell'autorizzazione alla Street Parade nel 2009 se non si riuscirà a ridurre il consumo indiscriminato di alcol osservato l'anno scorso. È la minaccia espressa oggi dalla muncipale Esther Maurer (PS), responsabile della polizia di Zurigo, in un'intervista pubblicata dal "Tages Anzeiger".
Nel megaevento zurighese per gli appassionati di musica tecHno si osserva la stessa evoluzione che ha registrato la Love Parade di Berlino, afferma la Maurer. "Col passare degli anni, sempre più giovani si recano a Zurigo da tutta la Svizzera e dall'estero per ubriacarsi e per consumare stupefacenti".
L'anno scorso sono state più 250 le persone che hanno dovuto essere assistite per consumo eccessivo di alcol o droghe: una cifra cinque volte superiore a quella di tre anni prima. Per l'edizione di quest'anno - in programma il 9 agosto - la polizia zurighese ha elaborato, in collaborazione con gli organizzatori, una serie di misure volte in particolare a combattere gli abusi di alcol da parte dei più giovani.

Ai gestori di ristoranti e bar non saranno in particolare più rilasciate autorizzazioni speciali per installare impianti musicali e banconi per la vendita di alcolici all'esterno dei loro locali. GIUSTO...!!!
La municipale ammette nell'intervista che gli organizzatori dell'evento non possono essere ritenuti responsabili di tutto ciò che accade durante il finesettimana della Street Parade. Maurer afferma tuttavia che "il municipio non può accettare che anche quest'anno le immagini di una città che annega nell'alcol facciano il giro del mondo". ...HA PIENAMENTE RAGIONE....cavolo sti alcolizzati....e' l'unica FESTA dove io non Bevo.

fonte: http://new.ticinonews.ch/default.aspx

20 commenti:

bomber76 ha detto...

SPAKKO TUTTO...CAZZO E' L'UNICA FESTA A CUI RINUNCIO A BERE....!!!

marcy74 ha detto...

dovresti non bere neppure nelle altre...odio l'alcol e chi ne abbusa ....!!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono andato alla Street quest'anno x la prima volta, ma devo dire che ho visto solo 3-4 persone ubriache/impasticcate! Mi sembra un buon traguardo. Mi dispiacerebbe molto se non la facessero più, dato che ho messo in conto di andarci tutti gli anni, mi sono troppo divertitoooo (^_^)

P.S. nel mio space ho messo qualche foto, non tutte perchè ne abbiam fatte più di 300! Ecco il link:
http://dktia84.spaces.live.com/

Anonimo ha detto...

porca miseria no è!!!
io che ho proprio deciso adesso che ne 2009 verrò alla street parade mi dici che non la fanno??????dai cavolo era la mia 1° street parade

Anonimo ha detto...

Tranquilli che per i prossimi anni è confermata...

Anonimo ha detto...

Benissimo sono exstasy l'uniche feste dove possiamo abusare di tutto... noi ci facciamo una mega festa keta ma sono sballanti questi grandi eventi l.s.d. usate tutto il crack con cura

Anonimo ha detto...

ma come stai, non bere che la street parade avvera l'otto non il 9 come affermi tu

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,
alcool o non alcool andate non ve ne pentirete, in queste feste lo sballo e' la musica e niente altro, non per fare il gradasso ma vi scrive uno che quando puo' a questi eventi va di corsa da quasi 15 anni, ho iniziato con la LOVEPARADE a Berlino nel 1996, oggi ho 32 anni e anche se con molta piu' moderatezza aprezzo ancora la techno alla grande!!!!

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla....ma vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Sarebbe un dispiacere se non dovessero farla...
Alla fine tutti si divertono perchè chi ama l'alcool beve chi ama le cale mangia e ki ama le keta si impizza la keta.
Ad ogni festa il suo sballo; è bello x quello, l'importante è non strafare piu delle proprie possibilità

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI LO STREET PARADE SI TERRA' L'8 AGOSTO IO STO CERCANDO QUALCUNO CHE VADA VISTO CHE NESSUNO DIE MIEI AMICI VIENE COSI DA STARE IN COMPAGNIA E MAGARI DIVIDEE LE SPESE SE C' E' QUALCUNO MI OCNTATTI morena_p1982@hotmail.it

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI LO STREET PARADE SI TERRA' L'8 AGOSTO IO STO CERCANDO QUALCUNO CHE VADA VISTO CHE NESSUNO DIE MIEI AMICI VIENE COSI DA STARE IN COMPAGNIA E MAGARI DIVIDERE LE SPESE SE C' E' QUALCUNO MI OCNTATTI morena_p1982@hotmail.it

Anonimo ha detto...

morena aggiungimi ankio cerco compagnia piggi@live.it almeno lasciateci la strett cavolo invece di andare AVANTI SI VA INDIETRO UFFFFF

Anonimo ha detto...

morena aggiungimi ankio cerco compagnia piggi@live.it almeno lasciateci la strett cavolo invece di andare AVANTI SI VA INDIETRO UFFFFF

Anonimo ha detto...

morena aggiungimi ankio cerco compagnia piggi@live.it almeno lasciateci la strett cavolo invece di andare AVANTI SI VA INDIETRO UFFFFF

Anonimo ha detto...

morena aggiungimi ankio cerco compagnia piggi@live.it almeno lasciateci la strett cavolo invece di andare AVANTI SI VA INDIETRO UFFFFF

Anonimo ha detto...

morena aggiungimi ankio cerco compagnia piggi@live.it almeno lasciateci la strett cavolo invece di andare AVANTI SI VA INDIETRO UFFFFF

Anonimo ha detto...

il vero sballo è la musica!!!! non deve morire questo mega evento a livello europeo per4 impasrticcati bevuti!!

MICH

Anonimo ha detto...

Howdy! Quick questіοn that's completely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when viewing from my iphone. I'm trуing to find a templаtе
or plugin that might be ablе to rеsolve this issue.
If you haνe any recommendatiοnѕ,
please share. Appreсiatе it!

Also visit my web-site :: steroids illegal
My web page > alin steroids

Anonimo ha detto...

It's going to be ending of mine day, however before ending I am reading this great piece of writing to improve my know-how.

My webpage: optimal hcg