29 maggio 2008

...L'HEYSEL ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Quel pomeriggio, ero allegro...la mia squadra del cuore stava per giocarsi la partita + importante...la finale di Coppa dei Campioni contro la squadra inglese del LIVERPOOL...quella sera si trasformò per me in una delle serate + scioccanti della mia vita...verso il pomeriggio tardi ...vennero trasmesse le prime immagini degli incidenti...io avevo 9 anni e mio padre mi costrinse con la forza a chiudermi in camera...non dovevo vedere quella violenza...ma la mia curiosità mi spinse, di nascosto a vedere la tv, senza che mio padre se ne accorgesse...non si puo' arrivare a quello per vedere e vivere lo sport + bello del mondo...io non voglio attaccare il mondo ultrà sia chiaro...perchè esso difende i "valori" di una fede....(che io condivido fino ad un certo punto)..ma c'è e ci deve ESSERE UN LIMITE.!!

QUELLA COPPA DEVE ESSERE CANCELLATA
DALL'ALBO DELLA JUVE!!!
E PLATINI DOVEVA RIFIUTARSI DI CALCIARE
IL RIGORE...MA QUELLO CHE MI FA
RABBIA E' CHE QUELLA SERA AL GOAL ESULTO'.

Nessun commento: