12 marzo 2008

Visita di VELTRONI a SAVONA




Dal sito ufficiale del PD Savonese...

Il Segretario Nazionale del PD Walter Veltroni, nell'ambito del tour elettorale “giro dell'Italia nuova” per le elezioni politiche del 13/14 aprile, arriverà a Savona il prossimo 20 marzo e non il 19 come previsto originariamente.
giovedì 20 marzo 2008 - ore 18.00
Piazza Sisto IV - SavonaIn caso di maltempo: Palazzetto dello sport di Zinola - Savona
Tour elettorale “giro dell'Italia nuova”WALTER VELTRONI, SEGRETARIO NAZIONALE PD, A SAVONA
Nella stessa giornata il tour farà tappa anche ad Imperia, Asti e Cuneo.

2 commenti:

bomber76 ha detto...

Io non voglio convincere nessuno a votare il PD vorrei solo che veniste numerosi ad ascoltare il segretario del PD per prendere atto del "nuovo" programma...elettorale...lo so che la classe politica ci ha pienamente stufato ...ma credo che con il la nascita del PD la musica possa mutare nel verso giusto....questo è il mio ultimo impegno politico..nel senso che ho dato la fiducia al PD MA se le cose NN dovessero CAMBIARE.......................................................................!!!???

Anonimo ha detto...

salve amici Io ha aggiunto la tua progetto in questo blog si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a la mia pagina a http://www.pacificpoker888bonus100.pokersemdeposito.com/ circa di Poker Videos e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
addio