04 febbraio 2008

INFO X TAGGIA

Previsioni Meteo: Sabato 9 febbraio ...soleggiato per tutta la giornata.
Temperature:Min 6 - Max 15..
Vento: vento di levante.
Vestitevi con roba abbastanza pesante..e soprattutto copritevi bene i piedi.Portatevi
uno zainetto con K-way..nel caso ci fosse il vento.

x Rey Marcy ritrovo al Cabaret per le 16:30
x Ivanka ..ci vediamo al casello di Altare per le 16:45/50
p.s. Ivan avvisa se puoi Marco e Albo e digli di aspettarci per le
17:20 dall'AUtogrill dell'Autostrada..NON dal Tamoil..io avviso Mario

Pierre parte dopo ...siamo gia'd'accordo di vederci nella P.zza di Taggia per le
20:30 - 21...
Boh spero di essermi ricordato tutto...

comunque ci aggiorniamo per giovedi'..!!

7 commenti:

bomber76 ha detto...

...aggiornamento per Taggia!!

Anonimo ha detto...

k roger!

Anonimo ha detto...

raga..... ideona bordellosa........
se io e marco2 lasciassimo le donne al loro destino..........
(VISTO CHE LA MIA HA GIà FREDDO AL SOL PENSIERO...)

si potrebbe fare una seratona al maschile!!!
NON SAREBBE MALE.. NO ;-)

MARCO1,-2, MARCY,IO E ANDRE.

5 PEZZI DA 90

TUTTI SUL FURGONE X UNA NOTTE
PAURA!!
CHE NE DITE???
SENTIAMOCI X SMS........

Anonimo ha detto...

MIIIII DIMENTICAVO IL PEZZO FORTE .........
IL MARIOLO........
BELIN!!!
COME SI FA????

bomber76 ha detto...

allora facciamo 2 macchine
il furgone con te, marco e andre..
macchina con io marcy e mario...

Anonimo ha detto...

come ti avevo già detto io ....
ahahah

Anonimo ha detto...

hihihihihihihi