01 dicembre 2007

RIMPATRIATA DA IVAN

...che mangiata e che bevuta ieri sera a casa del nostro amico Ivan...!!!
Era da un bel pò che che non lo vedevo e quindi abbiamo dovuto recuperare il tempo perduto.
A parte tutto...abbiamo trascorso una bella serata...all'insegna dell'allegria e nel rivedere gli eventi passati insieme...merendini e feste varie...
Un grazie particolare va alla signora di Casa "Annette"...che ci ha dovuto sopportare anche questa serata...per la cronaca ...a fine serata ho combinato il mio solito DANNO....me ne scuso nuovamente....

nella prossima avvincente puntata....decideremo il destino di capodanno 2007!!!

Marco76

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bisckero!! stai tranqui...se tutti i danni fossero solo quelli.....quando ci ritroviamo......... nn aggiungo altro.........
dai devo sapere ke sorte ha il nostro capod!!!

Anonimo ha detto...

p.s. maaaa la foto della serata??!!
:-))))

Anonimo ha detto...

quando farai un bel articolo sul wind surf ti metterò anche la foto della serata , visto che come dici tu non ho avuto ancora tempo di farlo...:-)))....comunque non mi lasciate solo altri 20 anni altrimenti mi incazz.... vi voglio bene Marcy74