11 novembre 2007

CALCIO: SIAMO STUFI !!!

...e anche questa domenica si e' macchiata di sangue...ma come e' possibile??
Io mi chiedo semplicemente perche' non si decidono a fermare il campionato...il governo deve intervenire seriamente una volta per tutte!!
Un ragazzo che va in trasferta per seguire la sua squadra del cuore non puo' perdere la vita in una piazzola di un autogrilll..mi fa rabbia sapere che in altri paesi i tifosi di squadre rivali vanno a vedere la partita tranquillamente insieme..

Da tifoso juventino mi unisco al cordoglio della famiglia e di tutta la tifoseria laziale...per cui non nutro grande simpatia...ma per altre questioni...

Marco e il team.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io temo che ..sicuramente da prima...ma aggravandosi dopo i vergognosi fatti del G8 di genova ...
tra giovani e polizia ci sia in atto una vera guerra di tipo civile.......
ti fermano se hai una moto, un motorino oppure una macchina sportiva...e cercano il pelo nell'uovo per fregarti.....e poi lo stato che alimenta questa situazione con proibizionismi assurdi...non puoi bere quando esci ne fumare nei locali, non si può superare i limiti di velocità di 70 anni fa con macchine molto differenti da allora....e se vai allo stadio non sai se decidono di caricarti in gruppo....oppure se ti lasceranno guardare la partita visto che hai anche pagato il biglietto....MA ORA ESAGERANO , se impugnano le armi e le usano su di noi ...ALLORA SI AVRA SICURAMENTE una GUERRA CIVILE...questo è per dire che io capisco BERGAMO capisco ROMA e MILANO....non capisco IL GOVERNO, non capisco GLI SPARI ,e non capisco chi si arricchisce anche dopo una morte....BASTA VI PREGO BASTA.