21 ottobre 2007

IVAN E LA SUA BANDA ...ALLA CONQUISTA ...DI ALBA!!

FESTA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO


Ragazzi miei... che giornata!!... all'insegna del sano divertimento...canti,balli...giochi medioevali...sono veramente felice di aver trascorso il compleanno del mio grande amico IVAN ad Alba...nome..anche di una nostra cara compagna di comitiva...
Devo dire che e'stata una giornata veramente intensa...ma sono queste le esperienze che non dimentichero' mai ...le avro' tatuate nella mente per sempre...e poi con LE persone a cui voglio piu'BENE..!!!


P.S. ...piccolo spazio ...Complimenti alla stupenda bellezza di nome Erica...la cortigiana medioevale piu'affascinante...CAVOLO mi sono dimenticato il nome del suo BORGO!!! :-(((..

SONO VERAMENTE UN TIMIDONE!


...ma tanto ad ALBA ci ricapito di SICURO!!!


Marco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Timidone era una perla di ragazza... almeno il numero potevi chiederglielo... al massimo diceva di no...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti Amici miei.
ancora nn v ho ringraz abbastanza x questa memorabile giornata...
ke dire...
se ad ogni mio comple ci divertiam così, vorrei compierli ogni mese gli anni......:-)) grazie a tutti x tutto compreso il bellissimo regalo.
IVAN

Anonimo ha detto...

sono in fase di studio e di date , ma spero di avere la stessa partecipazione di gente anche al mio, così ci divertiremo nuovamente tantissimo.... vi farò sapere al più presto:)

Unknown ha detto...

...TI DEVI BUTTAREEEEEE!!!!
Domenica ti voglio super tonico altrimenti non ti chiamo più BOMBY!!
DehVil