30 ottobre 2007

GENOVA NON HA PACE

E' stata votata una commissione d'inchiesta per le vergognose susseguirsi di episodi di violenza spiacevoli e terroristici accaduti sul territorio genovese al G8 .
Come il solito questo governo , che doveva intervenire per dare dei chiarimenti sull'accaduto, ha deciso di spaccarsi in due favorendo la opposizione del parlamento... così che , per 22 voti a favore e 22 contro la commissione non è stata approvata. L'udeur e l'italia dei valori , hanno appoggiato la destra , considerando un'offesa per la forze dell'ordine se questa votazione fosse stata approvata... Invece la sinistra estrema , si è scierata dalla parte della giustizia, dei chiarimenti e del buon senso vorrei sottolineare la morte di carlo giuliani e il massacro al diaz ... NON SI PUO SEMPRE FARE FINTA DI NIENTE SOLO PERCHE ,DEGLI STRONZI CON UNA DIVISA SI CREDONO I PADRONI DEL MONDO, spero che si trovi al più presto una soluzione , perchè la gente non crede più in certe istituzioni, e continua ad essere delusa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

marco marco... ancora con sta fiducia nelle istituzioni! Io non voglio essere ripetitivo, ma cazzo, lo sai anche te: non cambiare, SOVVERTIRE

Anonimo ha detto...

infatti non era marco ,ma io....comunque non sono per le guerre civili....ma per il buon senso.comunque come il solito penso di non essere in grado ad affrontare certi argomenti...ma il G8 di genova era nel programma dell'unione e nessuno doveva impedire chiarezza sulle violenze subite da ogni libero cittadino che manifestava pacificamente.