13 agosto 2007

Street parade 2007 RESPECT

Ciao a tutti!!

E anche quest'anno siamo riusciti a ritornare INTERI dalla Street Parade...un evento per me veramente unico...Quest'anno eravamo in 6...veramente una bella squadra...io e miei grandi amici...marcy,ivan,pier,mimmo colin e fulvio...un allegra brigata di ragazzi vogliosi di divertirsi in modo sano. Quest'anno per la prima volta siamo anche riusciti a vestirci in maniera adeguta all'evento. A detta di noi tutti Zurich è una città veramente cool e molto dinamica che sa regalare ogni anno emozioni sempre nuove...Quest'anno il motto della street era: RESPECT...il rispetto innanzittutto secondo me della nostra persona e di quella che ci sta accanto.

...personalmente è stata la mia QUARTA STREET ...e sinceramente non riesco mai ad esserne sazio...anche se purtroppo l'anno prossimo quasi sicuramente dovrò rinunciare all'evento...ci sono altre feste belle al mondo TUTTE da scoprire....

Un grazie particolare va ai miei amici che mi hanno accompagnato in questa ennesima avventura..sono stato veramente bene...

Marco.

Nessun commento: