31 marzo 2012

DALLA LOVE ALLA B PARADE ...ANDIAMO A BERLIN??

08 mar 2012 - I giornali tedeschi hanno riportato in questi ultimi giorni che Berlino potrebbe ospitare un nuovo street festival: la B-Parade. La manifestazione, in attesa dell'approvazione delle istituzioni tedesche, prenderebbe il posto della Love Parade, evento musicale che nel 2010, edizione che si è svolta a Duisburg, ha visto la morte di ventuno giovani a causa di un incidente, trasformando la festa in una tragedia, con il risultato di essere cancellata per sempre. La B-Parade dovrebbe seguire lo stesso percorso della Love berlinese, che ha avuto luogo l'ultima volta nella capitale nel 2006, con il culmine del party alla Colonna della Vittoria, in pieno centro città, e avrebbe come protagonisti noti dj del clubbing internazionale, con le proprie consolle disposte su supporti mobili. A differenza della sua 'antenata', la nuova festa non sarà incentrata prevalentemente sulla musica techno ma ospiterà le varie sub culture che vanno a comporre la scena clubbing. Eric J. Nussmaum, tra gli organizzatori della nuova Parade, ha definito la manifestazione un vero e proprio evento culturale, nel quale la sicurezza sarà un punto di forza. Lo street festival è stato fissato per il prossimo 21 luglio e dovrebbe vedere la presenza di 450 mila clubber provenienti da tutto il Mondo.

sperando in un passo FALSO

Speriamo che il Milan a Catania sia con la testa al Barcellona e ci regali l'opportunità di rimportarci sotto nella lotta scudetto. Il Campionato è ad un bivio decisivo...comunque anche il calcio in questo paese è in rosso....di ben 428 milioni di Euro ...sono nell'anno 2010 - 2011...
E nessun giocatore da il buon esempio riducendosi lo stipendio...ma che cazzo volete ancora...avete tutto.... soldi,fama... iniziamo a seguire altri sport meno pagati.

26 marzo 2012

che BANCA!!!

Incontro del Forum Nazionale dei Giovani con il Presidente del Parlamento Europeo. A questa domanda posta da un giovane (Cristian Licata): "Le sembra giusto che la BCE stampi euro e li ceda all'1% alle banche commerciali che, a loro volta, decidono di acquistare titoli di debito a tassi che vanno dal 4 al 7%. Non le pare che tale sistema sia una delle più grandi truffe mai perpetrate a danno dei cittadini da parte delle consorterie bancarie?"

- Il Presidente del Parlamento Europeo, il tedesco Martin Schultz, risponde (in italiano senza traduttrice): - "Sono d'accordo"


Ma Dio Santo ....quando capiremo che ci stanno truffando in maniera plateale??

24 marzo 2012

NOI per la STORIA... voi per una FINTA GLORIA!!


DOmani sera andrà in scena la partita...per definizione... Juve Inter...postcipo di lusso...
la juve cercherà di rimanere in scia alla capolista Milan ...mentre l'Inter cercherà di dare un senso al suo campionato a dir poco disastroso. Sinceramente sono preoccupato perchè sulla carta siamo i favoriti... e solitamente chi lo è ...prende la partita sottogamba.


22 marzo 2012

UMF video

Ultra Music Festival


Domani a Mi Ami Beach prende il via uno degli eventi di musica elettronica più importanti dell'anno!! Seguite sul sito in diretta l'evento...parteciperanno i più famosi dj del mondo..
Per andare al sito cliccate sul titolo del post.

In attesa delle tracce live ...per nuovo emozionante sound.

19 marzo 2012

Eterna sfida Juve - Milan

Domani sera andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia... sono fiducioso...anche perchè allo stadio ci sarà il mio caro amico Enry... e lui è un talismano.. (nota: ho riattivato l'account di facebook perchè ho troppe persone che conosco lontane, come la mia amica Elsa in Sicilia... e ripeto che mi serve soprattutto per tenermi in contatto con persone che mette male fisicamente vedere... cambierà la mia politica di gestione nei riguardi di persone vicine).

17 marzo 2012

bella giornata di campionato,ma nn solo...

I due anticipi si sono conclusi... il Milan ha vinto a Parma 2-0 mentre la Juve ha dominato a Firenze per 5 -0...domani le altre partite...nel frattempo i nostri amati politici a Roma stanno decidendo sul futuro di milioni di lavoratori... un ritocchino all'articolo 18 e via... licenziamenti facili al via...

09 marzo 2012

continua la rincorsa!!

Che giornata di campionato sarà?? Il Milan impegnato in casa con il lecce dovrebbe avere sulla carta una chance di staccare ancor più la Juve impegnata sul campo ostico di Marassi contro un Genoa affamato di punti. L'importante per la Juve è ritrovare un posto in champion league...sarei più che soddisfatto!! :-)