20 aprile 2013

SINISTRA ITALIANA allO SFASCIO...

E' iniziata tre mesi fa una nuova avventura per la sinistra italiana...dopo le primarie sembrava ormai fatta la vittoria elettorale... ed invece nel giro di poche settimane,...la sinistra italiana si è sciolta al sole...di chi è la colpa...Bersani,D'alema,Renzi...e chi può dirlo...dal mio punto di vista personale...la colpa è nostra ...di noi elettori...il segretario Bersani ha deluso nella sua campagna elettorale... Smacchiamo il giaguro...ma per favore compagno Pierluigi..il giaguro è ancora vivo e vegeto. ... ed insieme a qualcuno all'interno del partito ha mandato in frantumi il centro-sinistra. SONO MOLTO TRISTE...se penso a Uomini COme ENRICO, SANDRO,ANTONIO, PALMIRO....molto TRISTE.

13 aprile 2013

NEWS EVENTI FUTURI !! :-)

Signori l'Estate si sta avvicinando...e anche le belle feste e sagre... ecco dei mini appuntamenti per la compagnia dell'allegra brigata... 21 aprile camminata partigiana, 25 aprile fortezza del Priamar FESTA DELLA LIBERAZIONE...poi il 1 maggio... giugno inizio di alcune sagre in riviera...e basso piemonte...poi LUGLIO COLLISIONI 2013 a Barolo...nel frattempo il luglio millesimese...AGOSTO: Festa di S.ELENA a Pianissolo (ROCCAVIGNALE) SV...e per finire bene Agosto Balla Coi Cinghiali 2013...

10 aprile 2013

GRAZIE RAGAZZI !!

GRAZIE AI GIOCATORI DELLA JUVENTUS CHE SI SONO SCONTRATI CONTRO LA CORAZZATA DEL BAYERN, NETTAMENTE SUPERIORE.....

07 aprile 2013

PRE JUVE - BAYERN !!

LA JUVE è PRONTA ALLA BATTAGLIA !!


06 aprile 2013

Vittoria sul Pescara!!

Vittoria e costruzione della mentalità vincente per la partita col Bayern !! :-) speriamo bene!! :-)

CIAO!!

Stasera super partita con il PEscara!! sarà durissima!! e dopo fuori con marcello e IVAN i miei due AMICI + GRANDI!! VI ADORO!! :-)

01 aprile 2013

MERENDINO 2013

Ho cambiato cognome mi chiamo Braccula!! va beh tanto....un grazie a tutti per lo splendido merendino !! Ivan che ha messo la casa... si è sbattuto a fare la spesa e alla sua donna Cristina...che mamma !! Con una figlia così!! Micky...l'esorciccia...un grazie al compagno MATTE ormai milanese pentito...( SEI IL NUOVO LENIN ), MARCY il rompi cazzo viola Di Braccula ed EMIL che sono veramente contento di aver rivisto....e che dire Di Alessio BUNOM e Berna!! ma la soddisfazione + grande aver convinto il demonio ( Dehvil) a venire a trovarci..... VI ADORO SEMPRE E COMUNQUE !!! a breve foto shock sotto Shock !!