26 novembre 2012

ESITO PRIMARIE PD

SI andrà al ballottaggio, domenica 2 dicembre...

Bersani 44,6 %
Renzi 36,5 %

Sfida in Tv Mercoledi 28 su RAIUNO.

24 novembre 2012

CHE COREOGRAFIA !!


SE QUESTO NN è LO STADIO + BELLO DEL MONDO ?...

23 novembre 2012

Domenica IO VOTO UUEEEH RAGAZZIII! !! come dice CROZZA


Bersani. Chi altri? Perché è il segretario del PD. Non è sufficiente? Perché il paese ha bisogno di raffreddare gli strepiti populistici che lo hanno devastato per 20 anni. Perché ha freddato la tecnica Fornero con un geniale e veritiero: "siamo un po' tecnici anche noi". Perché è l'unico candidato premier credibile dopo il ventennio berlusconiano e il biennio dei tecnici. Per la sua serietà, la sua ragionevolezza, le sue competenze. Perché discute, non strilla, non parla per slogan. Per il suo programma e le sue idee. Per uscire finalmente dall'alternativa tra populismo e tecnocrazia.
Francesco Tuccari (filosofo della politica)

20 novembre 2012

Bye Bye Chelsea !

Grande prestazione della Juventus questa sera in Champion...Quaglia, Vidal e Giovinco stendono i campioni d'Europa in carica... prestazione da incorniciare per tutti tranne che per Mirko Vucinic, nettamente fuori condizione...


18 novembre 2012

CASTAGNATA 2012


Giornata di Campionato...

L'Inter nn và oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari... rigore nn concesso ai nerazzurri?? Bologna dilaga contro Palermo 3-0...Roma e Torino nel postcipo di domani sera.. e stasera nell'atteso derby della Lanterna... vittoria di una bella SAMP contro un Genoa Molle e poco incisivo....

POST ANTICIPI ...

Due pareggi negli anticipi di ieri Juve - Lazio 0 - 0 e Napoli - Milan 2-2 tutto invariato in testa alla classifica... domani risposta dell'Inter contro il Cagliari?? e domani sera derby della Lanterna disperato per Samp e Genoa....

14 novembre 2012

FORZA RAGAZZI !!


Scriveva Enrico Berlinguer: “Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e l’ingiustizia.“

13 novembre 2012

COMPLE IVANKA


UNA BELLA SERATA... LA BANDA QUASI AL COMPLETO!! :-)

11 novembre 2012

THE FINAL EXAM


per chi ha un cuore HARDCORE !! :-)

10 novembre 2012

VALANGAJUVE

Una vittoria...troppo semplice contro un Pescara remissivo... è una Juve spietata dopo la sconfitta con l'Inter... 6 goal...con tripletta di Quaglia,Vidal, Asamoha e Giovinco.
Migliore in campo...la squadra al completo ... e ora sotto... con un trittico paura.. Lazio, Chealsea e Milan...ma la partita della vita è quella in coppa.

BUON SABATO!! :-) da GIA!!


09 novembre 2012

Buon WEEK END !!



rifatevi gli occhi FANS dell'ALLEGRA BRigaTA!! :-)

05 novembre 2012

FESTA di LuGLIO MILLESIMESE!!


ELEZIONI USA!!!

Da Domani seguiremo in diretta le elezioni americane... ovviamente sperando nella vittoria di Obama !! :-)Seguiteci news in costante aggiornamento ... 


04 novembre 2012

SCONFITTA MERITATA...

In Primis...senza una vera punta la Juve sia in campionato come in Champions farà ben poco... abbiamo un attacco troppo debole... e quando siamo avanti nn riusciamo a chiudere le partite... DA SOTTOLINEARE la prova dell' Inter... che nn ha mollato ...ma anzi ha reagito da grande squadra... e poi davanti ha uomini pericolosi... PECCATO ... ma i conti si fanno a MAGGIO!! vedremo chi la spunterà!! ?? 

03 novembre 2012

LA PARTITA delle PARTITE

Questa sera andrà in scena la partita delle partite... Juvenuts- Inter... in unio Juventus stadium da tutto esaurito...si affrontano le due squadre + in salute... secondo me sarà una sfida piena di goal, ovviamente vincerà la squadra + forte... ossia la JUVENTUS!! 

Stasera post sulla partita!!! :-)

01 novembre 2012

E' NATA UNA STELLA ??!!


Grande Vittoria sul Bologna in zona cesarini ,.. grazie al giovane talento del francese POGBA !!