28 ottobre 2012

BUONA VITTORIA COL CATANIA

...goal regolare del catania ... ma buon risultato per la Juve che sbanca il Massimino con un goal di Vidal... comunque come dice il mio amico Sergio ci vorrebbe la moviola in campo...!! :-)

14 ottobre 2012

Il primo goal con la Nuova magliA!!

Primo goal di Alex con la nuova maglia!!!

09 ottobre 2012

SEMPRE nel CUORE ....

Oggi 9 ottobre 1967 moriva un uomo, il Grande Ernesto Guevara !!


08 ottobre 2012

POST CAMPIONATO di CALCIO!!

Ieri bella giornata di campionato... regine fino ad ora il Napoli e la Juventus... che si scontreranno il 20 nell'anticipo delle 18. Caduta del toro di Ventura... La Fiorentina e la Lazio passano contro il Bologna e il Pescara. Vittoria dell'Inter nel derby meneghino.

05 ottobre 2012

Un anno fà !!



In ricordo di un personaggio unico e veramente particolare...
consiglio di leggere a tutti la biografia di Jobs...

04 ottobre 2012

RISPOSTA al PRESIDENTE AGNELLI !! da vero tifoso e amante della JUVE

Caro Presidente, sò benissimo quali problemi possa comportare la Gestione di una Multinazionale come la Juventus F.C. ...però nn si lamenti, sè il pubblico in questa ultima partita di Champion..ha lasciato leggermente vuoto il nuovo e bellissimo impianto. Avete costruito uno stadio da 120.000.000 di Euro...però avete sbagliato in questa ultima campagna abbonamenti ad alzare così tanto i prezzi... questo nn avvicina noi tifosi... ma bensì li allontana... detto ciò ...seguirò sempre la mia squadra del cuore...ma nn + dal vivo... cambiate politica...altrimenti il nuovo impianto diventerà come il DELLE ALPI !! Un gigante semivuoto.