31 agosto 2012

che BASE NATO !!

Campionato e Coppa CAmpioni ..!!

Prima giornata archiviata con un facile successo contro il Parma... l'inter e il napoli in scioltezza ... e clamoroso tonfo del Milan in casa contro la Samp. Ma veniamo al sorteggio di Champion ...è andata abbastanza bene... Chelsea, Shaktar e una squadra danese dal nome incasinato...prima partita a stanford bridge il 18 settembre...nella tana dei Campioni d'Europa in carica.

19 agosto 2012

ADDIO ALLA PRIVACY !!


BELIN  MA FA' CALDO !!!
foto shock su FB...

TIMEWARP MILANO !!

18 agosto 2012

TRANCE RADIO FM

Se siete stufi della musica che ci propinano in questo stato italiano andate su: http://www.trance.fm/#/home.html e ascoltate della musica piena di vitalità, ci sono 5 canali !! Basta con la lagna,la musica commerciale e una house fatta male... Dai ragazzi!! la nostra musica è l'elettronika !! io ballo solo per lei !!

17 agosto 2012

FERRAGOSTO 2012

















...A FERRAGOSTO PARTE DELL'ALLEGRA BRIGATA E' STATA SULLA SPIAGGIA DI PIETRA LIGURE.....
BY PIECO 77

EVITA 12/08/12
















CHE BANDA!!!!!
by PIECO 77

PUSSY RIOT LIBERE !!!


Il REGIME dELLO ZAR Putin nn riuscirà a zittire
la vostra musica !!

15 agosto 2012

13 agosto 2012

GIOCHI OLIMPICI - CALA IL SIPARIO

Resoconto di questi giochi olimpici di Londra:

Uomini record : in Primis la stella americana del Nuoto Michel Phelps, l'uomo capace di vincere per 10 anni nel nuoto senza smettere,ineguagliabile.
In secondo l'uomo jet che dopo Pechino si ripetuto con un triplete 100,200,e 4x100. USAIN BOLT ...la stella della piccola GIAMAICA. 
E gli azzurri come si sono comportati? 28 medaglie: 8 ori,9 argenti e 11 bronzi. NN male come bottino...solite medaglie dalla scuola del fioretto e qualche piacevole medaglia a sorpresa.Comunque abbiamo battuto Pechino! 
Ieri sera grande Kermesse di Chiusura allo Stadio Olimpico. Molto show e grande musica per salutare Londra 2012... Ragazzi il conto alla rovescia per RIO 2016 è già cominciato...

11 agosto 2012

LA STREET TODAY !!


STREET PARADE 2012

SEMPRE VICINO A VOI CON LA TESTA ED IL CUORE

BUONA STREET A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!

STAFF ALLEGRA BRIGATA

Olimpic GAMES

La prima bella notizia... il rientro dell'Allegra Brigata...dalla terra sarda... ho visto i ragazzi tonici...e pronti ad un nuovo inverno valbormidese... ma veniamo ai giochi olimpici di Londra... Bolt...l'uomo jet si bissa sui 200 ed entra nella storia.. il pugilato italiano arriva in finale..medaglie certe...Pecceto per la Pallavollo maschile...Italia battuta dal Brasile con un secco 3-0...ma la vera news è il ritorno in grande stile del settebello...battuta la serbia 9-7 ...ora è finale contro la Croazia..

08 agosto 2012

SARDEGNA 2012

COMING SOON!!!!!

07 agosto 2012

Giornate OLIMPICHE

Un ORO,un argento e un bronzo...nn male la giornata di ieri... dai che anche in questa olimpiade salviamo la faccia...

05 agosto 2012

Emozioni OLIMPICHE

Finalona dei 100 metri piani ... rivince dopo Pechino il fulmine giamaicano Usain Bolt, l'uomo + veloce di sempre...secondo il connazionale Blake e terzo l'americano Gatlin... Belle soddisfazioni anche per l'Italia con l'oro nel fioretto maschile a squadre... peccato per la Cagnotto solo quarta nella finale tuffi 3 metri.

SIAMO PRONTI ??

Nona GIORNATA OLIMPICA


Che bella giornata ieri per lo sport Azzurro...grande impresa della 17e Jessica Rossi nel TRAP con la carabina, Oro e record olimpico stracciato. Poi grandi le batterie dei 100 metri con gli uomini + veloci del pianeta. Peccato nel nuoto per Paltrinieri solo 5° nei 1500 s.l. Oggi finalona dei 100 metri e altri incredibili match, seguiteci.

04 agosto 2012

Ottavo giorno OLIMPICO

Giornata di ieri con un bronzo nella sciabola a squadre maschili... Bravi ragazzi !! ed oggi ancora le gare di nuoto e inizia sempre più lo sport re' dei giochi: l'atletica...ieri sera bella gara dei 10.000 metri vinti da una ragazza etiope.

03 agosto 2012

Settima GIORNATA OLIMPICA

The Legend ... le ragazze italiane del fioretto sono di diritto nell'Olimpo dello Sport....Oro storico contro le Russe...ed oggi inizia l'atletica...con il lancio del peso...ultime gare nel nuoto dove Micheal Phelps ha vinto la sua 21a medaglia Olimpica... è l'atleta + grande di tutti i TEMPI...per il resto vi terrò aggiornato...(cosa faranno i membri dell'AB in Sardegna?? )

02 agosto 2012

Sesta GIORNATA OLIMPICA

Scusate ma ero in ferie... nel nuoto grandissima delusione ...nessuna medaglia fino ad ora... nel frattempo la comitiva azzurra a preso due argenti...carabina 10 metri e canoa a due...e un ORO nel Kayak con il grande Molmenti... stasera ancora grande nuoto e siamo in finale nel fioretto a squadre...speriamo bene...