29 luglio 2012

SECONDA GIORNATA OLIMPICA

Delusione Pellegrini nei 400 s.l. e delusione nel syncro 3 metri con la Cagnotto e Dalla Fe... MA felici per l'argento 
nella sciabola di Occhiuzzi e Bronzo nel judo con Forciniti categoria 52 KG. e domani sotto con altri sport... Bene anche nella Pallanuoto...battuta l'Australia 8-5!!

PRIMA GIORNATA OLIMPICA

 GIORNATA OLIMPICA STORICA... 5 medaglie

2 ORi
2 Argento
1 Bronzo

Siamo Secondi nel medagliere ... dietro la POTENZA CINESE...nn aggiungo altro. Domani post sulle imprese di oggi. In Bocca al Lupo alla Pellegrini che domani comincia la sua Olimpiade!! :-)

28 luglio 2012

Commento APERTURA GIOCHI OLIMPICI !!

Che dire...! Grandissima la regia di Danny Boyle...l'autore di Trainspotting... Ho vissuto attimo per attimo la cerimonia dei XXX Giochi OLIMPICI ESTIVI... e devo ammettere che è stata per Londra e il mondo intero...una manifestazione da togliere il respiro... ma ora vi lascio per entrare in clima gara.. Buon OLIMPIADE A tutti gli Sportivi ...!!


26 luglio 2012

SARDEGNA ARRIVIAMO!

ALLORA RAGAZZI CI SIAMO...ECCO L'ELECO DEI VACANZIERI:
LUCA,ELENA ,ANDREA,BEATRICE,ALESSANDRO,VALERIO,SERGIO,SAMUELE,PIER
TUTTI AFFIATATI X RENDERE LA NOSTRA PERMANENZA IN TERRA SARDA UN'EVENTO MEMORABILE.AL RITORNO I POST SULLA VACANZA...CHE L' AVVENTURA INIZI...
BY PIECO77

23 luglio 2012

LONDRA 2012 , CI SIAMO !!


A tutti i fans dell'allegra Brigata,siete pronti per i giochi olimpici... Noi si..!! e seguiremo tutti gli eventi sportivi più importanti sui siti e sulla RAI TV... ho già il calendario con tutti gli orari di tutte le finali di ogni attività sportiva... 
Ogni gg info e curi0sità da Londra sul nostro blog. Venerdì sera ci sarà un commento sulla cerimonia di apertura dei giochi... SEGUITECI.

21 luglio 2012

Official TRAILER Street 2012

CERVEZA FEST CEVA
















BY PIECO77

CERVEZA FEST 2012




                    MAESTRI DELLA BIRRA dal 1328

16 luglio 2012

COLLISIONI 2012

Con molto rammarico, nessuno dell'Allegra Brigata è riuscito ad andare a Barolo per vedere Collisioni 2012.
Ma ci rifaremo l'anno prossimo...Sono molto contento per
mio cugino Matteo che avrà l'occasione di ascoltare dal vivo,un mito del Rock..il sempre eterno Bob Dylan. Spero di avere qualche foto.

14 luglio 2012

08 luglio 2012

07 luglio 2012

LONDRA 2012 ... ci siamo quasi

Ciao ragazzi e ragazze... ormai ci siamo quasi...una ventina di giorni e inizieranno i Giochi Olimpici 2012 a Londra, che ospiterà i Giochi per la terza volta nella sua storia. 
Ecco alcuni dati : 

205 nazioni partecipanti
10.500 atleti
302 eventi olimpici
36 impianti sportivi.
21.000 giornalisti
9500 computer e fino a 60GB di info scanbiate al secondo.

per seguire i giochi vai su : http://www.london2012.com/

Ovviamente il nostro blog seguirà in diretta gli appuntamenti principali degli atleti italiani. 

05 luglio 2012

e sabato che si fa??

Ciao Ragazzi, sabato sera...avete in programma di andare a Barolo al Love Party ??.... riusciamo ad organizzare una spedizioni delle nostre, avvisatemi !! GRAZIE !!

02 luglio 2012

ONORE ALLA SPAGNA

Il sogno azzurro si è infranto contro la nazionale favorita ad inizio torneo... è finita con una cocente sconfitta per 4-0 ...poco da dire... poco il tempo per un recupero dalla partita con la Germania...sia a livello mentale che fisico...e la serata è iniziata male già con l'infortunio a Chiellini...mi spiace anche per la prova opaca di Marchisio...ma tutti gli azzurri erano sulle gambe... la Spagna ha dimostrato al mondo intero di essere la squadra da battere... hanno un modo di giocare micidiale...su tutti Fabregas e spero futuro pallone d'oro Iniesta.

01 luglio 2012

CHE PRIMO LUGLIO !!

Oggi giornata muy impegnativa ... preparazione per il battesimo di DODO' al Deserto con relativo buffet alla Società di Pianissolo...Speriamo che San Edoardo ci faccia vincere gli Europei ....che stasera vedrò in Piazza a Millesimo...mi raccomando vi aspetto... c'è il maxischermo...

e se vinciamo voglio un paese scatenato !!

Vamos chicos una España matar