29 maggio 2012

NUMERO per DONAZIONE TERREMOTO EMILIA


Vari annunci dei gestori telefonici italiani indicano un’importante iniziativa a favore delle vittime del terremoto in Emilia.
Come per gli altri eventi luttuosi dovuti a catastrofi naturali viene attivato il numero per le donazioni via messaggio di testo o telefonata. Per l’esattezza dalle 19 di oggi – fino al prossimo 26 giugno 2012, ndr – è attivo il numero 45500 per donare via SMS o fisso 2€ alle vittime del terremoto.
Un piccolo impegno per un grande risultato.

28 maggio 2012

SEmpre + SCHIFATI !!

Ed ora un nuovo scandalo nel mondo del calcio italiano...siamo un paese che è capace di produrre solo scandali su scandali... è vergognoso... nn guarderò neanche una partita dei prossimi campionati europei...e dovremo nn guardarli più nessuno...già abbiamo una classe politica che sà produrre solo danni per il paese... sempre più schifato dal sistema italia e dal cittadino italiano che per fare un pizzico di carriera si abbassa al rango di un calciatore e/o politico come modelli di vita da prendere come esempio.

23 maggio 2012

GIOVANNI FALCONE EROE MODERNO!!


23 MAGGIO 1992- 23 MAGGIO 2012

NOI NN DIMENTICHIAMO UN EROE!!

21 maggio 2012

Coppa Italia al Napoli...



Vittoria meritata del Napoli Calcio... 

20 maggio 2012

La Prima del Chelsea !!



Coppa Dei Campioni atto finale--- > Il Chelsea guidato dall'allenatore Italiano Roberto Di MAtteo si aggiudica la sua prima Coppa dei Campioni battendo in casa i favoriti del Bayern di Monaco...
Grande protagonista l'ivoriano Drogba che ha segnato il goal del pareggio a 4 minuti dei tempi regolamentari... e poi il rigore decisivo... per la prima volta un club della città londinese si aggiudica l'ambito trofeo.

Aspettando la Finale di Coppa Italia stasera tra JUVE e Napoli....

19 maggio 2012

ATTACCO INFAME !!

CHIUSO PER LUTTO

18 maggio 2012

L'edicola più BIANCONERA d'ITALIA



ISTANTANEA DAL GIRO D'ITALIA !!!

17 maggio 2012


Domani la corsa rosa...farà il suo percorso attraverso la nostra splendida vallata... partenza da Savona per le ore 10:30... e il via attraverso il centro cittadino savonese e di seguito per il Colle di Cadibona...
UN GRANDE BENVENUTO A TUTTI GLI ATLETI PARTECIPANTI !!

13 maggio 2012

GRAZIE CAPITANO

Bellissime le foto dell'Evita e grazie per l'Invito Pier...!! Ma ora devo dedicare un post al nostro capitano che per ben 19 anni di amore per i colori bianconeri, ha allietato i palati degli intenditori di calcio.
Grazie Alex Del Piero.. per essere stato con la Juventus in serie B...nel periodo più difficile della storia calcistica del Club più forte al Mondo...GRAZIE per nn aver mai mollato. Sei entrato nei nostri cuori come in passato hanno fatto Boniperti e Platini... 30 VOLTE GRAZIE CAMPIONE!!


a breve un post sulla nostra avventura al Salone del Libro di Torino.

PROVE ESTIVE X L'EVITA DISCO!!!!

SAMUEL SOCIALIZZA....
...IN PISTA...
BY PIECO77

11 maggio 2012

SALONE DEL LIBRO ... CON FESTA SCUDETTO..

Domenica 13 Maggio l'Allegra Brigata sarà presente a Torino all'edizione annuale del Salone del Libro...e   per festeggiare anche il TRENTESIMO TRICOLORE ... Buona lettura e buona Festa a noi!!

06 maggio 2012



SIAMO CAMPIONI D' ITALIA 
GRAZIE RAGAZZI !!!

01 maggio 2012

BUON 1° MAGGIO !!

A tutti i lavoratori e nn auguro una piacevole giornata... Riflettiamo sull'importanza del lavoro nella società attuale. E fermiamoci a riflettere in questo momento di crisi... per i caduti sul lavoro e per quelli che l'hanno perso e si sono ahimè tolti la vita... :-( . Cari politici toglietevi i privilegi... ci avete rovinato..e state continuando nella vostra opera di dissesto sociale. Volete che succeda come in Spagna o in Siria ?