30 dicembre 2011

Buon Fine e Buon INIZIO

Ragazzi è passato un altro anno....un mio rimpianto ( nn essere stato al VENTENNIO della Street) ma con il lavoro nuovo non potevo... Mi Rifarò con altre feste!! Un grazie A Yellow Man per i preziosi servizi che ha trasmesso via blog... e un grazie ai nostri visitatori... contribuiamo tutti a rendere il nostro blog un punto di scambio delle nostre avventure!!

GRAZIE BUON FINE E BUON INIZIO 2012

27 dicembre 2011

Trascorso bene il Natale...??

Allora ragazzi avete trascorso un buon Natale?? Io sono stato a Roccavignale da mia zia...abbiamo mangiato l'inverosimile...raccontatemi come avete trascorso il vostro Natale!! A presto...ossia poco prima della fine dell'anno!!

24 dicembre 2011

BUON NATALE

Pieco77

BUON NATALE A TODOS

AUGURI DI CUORE A TUTTI I NOSTRI FANS DEL BLOG....TRASCORRETE UN SERENO NATALE CON LE PERSONE A VOI PIU' CARE E RICORDATEVI CHE LA COSA PIU' IMPORTANTE E' LA SALUTE!!

17 dicembre 2011

e andiamo!!

Benny Benassi Presents the Biz (Fan Video) Planet of the Apes Party Fun Time from Brad Hasse on Vimeo.

un Natale all'insegna di..

E anche quest'anno siamo giunti quasi alla fine... e si prospetta un 2012 difficile...per il popolo italiano che tramite l'ultima manovra economica sarà spremuto per bene dal Governo... Ribadisco la nostra posizione a riguardo questa manovra avrà un forte impatto sociale...e personalmente si avrebbe potuto fare di meglio...ma l'urgenza dei mercati in subbuglio ha costretto il nuovo esecutivo ad un intervento drastico... Cosa Auguro al mio popolo...?? Di prendere coscienza e prepararsi alla ribellione nei confronti dei poteri forti... E' giunta l'ora di fare sentire la presenza della gente e premere col fiato sul collo sulla dirigenza politico economica di questo paese... e ricordatevi per poter protestare bisogna essere in forma...quindi per il 2012 auguro TANTA SALUTE a tutti voi....

12 dicembre 2011

MOTORSHOW 2011

....GLI INVIATI....














11 dicembre 2011

08 dicembre 2011

MOTORSHOW 2011


...NE VEDREMO DELLE BELLE...

by PIECO77

06 dicembre 2011

Analisi di una manovra...

Premessa (se questa manovra) è stata fatta in maniera così urgente e in maniera così pesante...lo dobbiamo all'immobilismo del precendente governo che ha preso alla leggera la lunga e tortuso meccanismo di questa crisi economico- finanziario...(fine premessa). Detto ciò questa manovra rispetto alle premesse tanto attese del ceto medio...non mi sembra così entusiasmante. In primis nn è stata introdotta una patrimoniale corposa che vada a toccare i grossi patrimoni (infatti, guardacaso la Confindustria è contenta)...e chi colpisce quindi questa manovra...ma è chiaro...noi. Nuova ICI che si chiamerà IMU, innalzamento dell'età pensionabile... tutti a 66 anni..quindi invece di dare un taglio alle spese della politica si è deciso nuovamente di colpire le solite fasce di reddito... (così Caro Prof. Monti nn va) e ci associamo con i sindacati che chiedono più equità.

03 dicembre 2011

COMPLIMENTI DOTT. MARTA

Scusate ma questo post... oggi lo voglio dedicare alla mia cuginetta Marta che festeggia la sua LAurea in Scienze della Formazione Primaria... Complimenti vivissimi da parte mia e da tutti i membri della Allegra Brigata... Oggi grande Festa con tutti i parenti nel covo di Pianissolo...