28 agosto 2010

BUON CAMPIONATO DI CALCIO


Oggi con l'anticipo di campionato inizia la stagione calcistica 2010-2011...anche quest'anno la squadra da battere è la grande Inter...del neo allenatore Benitoz...Dopodichè a mio avviso vedo nuovamente una grande Roma...e occhio al Milan(rinforzato davanti)dall'arrivo del mercenario Zlatan.
E che dire della mia squadra del cuore...abbiamo rivoluzionato la squadra...
Nuovo direttore generale,nuovo allenatore...e secondo me alcuni grandi colpi...(Krasic, Aquilani,Quagliarella) manca ancora un terzino sinistro e direi che la rosa sia a posto.
...per concludere vinca la migliore...ossia la JUVE!!


26 agosto 2010

NOI C'ERAVAMO...sarebbe bello viverlo da volontario!!


Ragazzi ... (Ivan, Pier) sarebbe bello l'anno prox fare i volontari a BCC...anche perchè ormai la festa ha raggiunto un livello internazionale... quasi quasi io ci vado...(...Marcy)...tu nn sei un cinghialotto!! :-)

22 agosto 2010

CINGHIALI all'ANNO PROSSIMO!!

E anche questa edizione di BCC si chiusa. Prima di tutto, un grazie di cuore...alla bella serata...con Ivan,Laura e il compagno Matteo attorniato da splendide fanciulle. E' stato bello ritrovarsi dopo un'pò di tempo. Ma l'applauso più grande va fatto a tutti gli organizzatori...di BCC, che per un anno intero...hanno lavorato,sudato,faticato...per mettere in moto...tutto quello che serve...per organizzare un evento del genere..( ragazzi/e) ieri sera....la stampa...ha calcolato un afflusso di 40.000 persone..mi riprometto per l'anno avvenire...la volontà di rendermi più partecipe all'evento..(fare il volontario) deve essere molto impegnativo...ma penso anche divertente..(vi lascio con un pezzo dei Motel Connection...che ieri sera..hanno fatto vibrare una massa di cinghiali.


20 agosto 2010

BCC...è iniziato!!

Ieri verso le 19...siamo saliti a Bardineto...per vedere la prima della tre giorni bardinetese di BCC 2010. Daniele e la Banda di Amici Francesi capeggiati dalla nuova Maria Antonietta...abbiamo degustato un ottimo piatto di pasta..condita da tanta buona musica. Durante la serata ho avuto modo di rivedere tante persone a me care. Già ieri sera l'affluenza era altissima...quasi sicuramente superiore alle 5000 unità. Comunque domenica avrete un resoconto dettagliato della festa!! ...(che bravi i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION)

16 agosto 2010

STREET PARADE '10-MISSIONE COMPIUTA!!!!

Ragazzi anche quest'anno possiamo dire"missione compiuta"!!!!Le speranze sul fatto che la giornata fosse soleggiata erano svanite appena svegliati sabato mattina pero' il tempo ha retto fino a quando le forze per la street parade incominciavano a mancare
Dopo una bella doccia e una pizza abbiamo realizzato che la serata all'aperto era rovinata dalla pioggia che scendeva copiosa......
...cosi dato che la serata all'aperto era compromessa irrimediabilmente abbiamo deciso di andare alla discoteca OXA ma giunti li davanti la situazione si e' presentata insostenibile data la pioggia battente ed una coda allucinante e quindi siamo tornati in albergo terminando cosi la nostra avventura 2010


IN CONCLUSIONE LA STREET SEMBRA CHE SI SIA SVOLTA REGOLARMENTE CON UNA PROBABILE AFFLUENZA DI GENTE INTORNO ALLE 650.000 UNITA'.....PECCATO X LA SERA MA NOI CI SIAMO DIVERTI UN MONDO LO STESSO TUTTO IL POMERIGGIO.SPERIAMO IN UN VENTENNALE STREPITOSO DATA LA NUOVA GESTIONE E CI AUGURIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO TUTTE LE PERSONE CHE NON SONO POTUTE VENIRE SIANO PRESENTI PER GODERSI ALMENO UNA VOLTA L'ANNO UNA FESTA CHE CON LA MUSICA ACCOMUNA TUTTO IL MONDO!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PUR NON ESSENDOCI CI SONO STATI VICINI CON IL CUORE E CON LA MENTE.

Street Parade 2010 --> The Return


...Le ultime indiscrezioni parlano di una StreeT PaRaDe 2010...molto colorata e divertente come al solito..Ma nn voglio aggiungere altro...sarà il nostro inviato (ormai) icona storica della Street "YelloW Man" a descriverci l'avventura dei ragazzi nella città di Zurich.

06 agosto 2010

Buon Agosto a todos

Ed anche il mese di agosto è iniziato...speriamo che il tempo regga ancora per qualche settimana. Auguro a tutti i miei amici...di trascorrere giornate felici. In questi gg sarò sempre in zona...questo fine settimana..a Pianissolo per la festa patronale di S.Elena...e il prossimo week...al campo sportivo di Millesimo per la consueta festa del Partito Democratico. Un forte e caloroso augurio per la spedizione dei nostri inviati alla Street di quest'anno..(che celebrerà lo spirito della Festa)....in collegamento il gg 14 avremo da Zurich --> Yellow man,Erasmo e Carlitos....le compilation di quest'anno contengono dei pezzi veramenti carini.