31 gennaio 2010

Who is Paul?


Nato nell'est della Germania, Paul è cresciuto nella Berlino comunista. Paul si divertiva a registrare le canzoni mandate in onda dalle stazioni radio della parte capitalista di Berlino.
Nei Club padroneggiava la Techno di Detroit. A Paul piaceva molto, ma spesso non lo soddisfaceva totalmente, mancava sempre qualcosa in quel suono. Iniziò così la sua ricerca di un suono che gli piacesse e che lo soddisfacesse appieno.
Nel 1993 balzò in testa alle classifiche con un remix di "Love Stimulation" (originale degli Humate). L'anno seguente fu registrato il suo primo album "45 RPM".
Nel 1998 il suo primo album, venne rilasciato nel Regno Unito ed il nuovo singolo For an Angel iniziò la scalata alle classifiche di tutto il mondo. Rimase in testa per 4 settimane in Germania, per 2 in Inghilterra e ottenne moltissimi consensi anche in America, Australia, Olanda, Belgio.È stato eletto miglior dj del 2006 (davanti a star del calibro di Tiësto e Armin van Buuren) nella classifica mondiale pubblicata dalla celebre rivista specializzata "DJ MAG".

18 gennaio 2010

BON ANNE' A Noiatri

Ciao ragazzi...questo è per voi...anzi per noi....!! Anche lui merita.. :-)

jo