28 aprile 2009

PANDEMIA SPIDER PORK!!

La situazione è peggiore di quanto ci vogliono far credere. In un mondo in cui l'economia, il commercio, le persone...sono globali...quanto vi credete che un virus possa trasmettersi da un paese all'altro?? ...segnalate immediatamente i casi sospetti...NUMERO PRONTO INTERVENTO: 118!!!
SEGNALATE TUTTE LE PERSONE CHE SONO RIENTRATE DA POCO DALLE ZONE COLPITE....MESSICO, USA...ecc.....DEVONO ESSERE CONTROLLATE!!!!

CONSIGLI:

LAVATEVI SEMPRE LE MANI.
EVITATE I LUOGHI AFFOLLATI: STAZIONI, AEROPORTI, RADUNI DI MASSA: CONCERTI ,RAVE, FESTE, ecc...

NUMERO PRONTO INTERVENTO SOCCORSO

118

25 aprile 2009

...perchè devono succedere queste cose..!! Come si può morire a 42 anni mentre si insegue un delinquente?? e perchè questi la fanno sempre FRANCA??..Sono e siamo stufi di queste cose, non sono razzista lo sapete, ma le persone che spacciano devono essere ingabbiate o utilizzate per scopi socialmente utili. Il mio ricordo rimarrà sempre di quando da piccoli, insieme a te,Marino giocavamo insieme a me e a mio cugino Massimo.
NON è GIUSTO PER I FAMILIARI E PER QUEI DUE ANGELI!!!

20 aprile 2009

......

Lieve scossa di terremoto in provincia di Cuneo...epicentro a BRA, verso le ore 15: scossa di 3.9 scala richter, durata 4-5 secondi...nulla di grave, solo lieve oscillazione di oggetti.
Scossa sentita, nel cunese, savonese,torinese.



17 aprile 2009

WE LOVE TECHNO!!

Ragazzi, l'elettronica non avrà mai fine...il suono è come la rivoluzione,nulla lo può fermare..Il suono siamo noi. Preparatevi ad una ondata di spettacolo.

10 aprile 2009

NOI SIAMO IN LUTTO.

L'Aquila e la sua gente E TUTTO IL POPOLO ITALIANO, si preparano a vivere il giorno del dolore con l'ultimo tributo alle 287 vittime del terremoto (questa l'ultima cifra fornita dalla Regione e dalla Protezione Civile, secondo cui solo una salma e' in attesa di identificazione) che la notte tra domenica e lunedì non solo ha martoriato il suo suolo, ma ha anche squarciato il suo cuore abruzzese "forte e gentile". Almeno 150 bare saranno disposte in fila questa mattina sul piazzale interno della Scuola per ispettori della Guardia di Finanza per i solenni funerali di Stato. Le altre salme, ad eccezione di quelle ancora da identificare, sono state già riconsegnate ai familiari.

RAGAZZI CONTINUIAMO A FINANZIARE LA RIPRESA PER QUEL TERRITORIO, ogni centimetro del nostro paesaggio è anche patrimonio di ognuno di noi....
W IL MERIDIONE, W IL CENTRO, W IL SETTENTRIONE
IL NOSTRO AMATO TRICOLORE.
48580

07 aprile 2009

RICOSTRUIAMO UN ITALIA NUOVA.

GENITORI SENZA FIGLI , FIGLI SENZA GENITORI!!

48580 un SMS PER DARE 1 EURO.

06 aprile 2009

TERREMOTO ....GIA' PREVISTO...??



FONTE: http://magazine.libero.it/speciali/terremoto-in-abruzzo-sp345/pg4.phtml


Era già tutto previsto? - Giampaolo Giuliani, ricercatore, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso».Bertolaso lo aveva subito denunciato per procurato allarme. Aveva ragioen lui, la tragedia abruzzese si poteva prevenire?
Notizia del 6 aprile 2009 - 09:30

Era già tutto previsto?

Giampaolo Giuliani, ricercatore, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso».Bertolaso lo aveva subito denunciato per procurato allarme. Aveva ragione lui, la tragedia abruzzese si poteva prevenire?

Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che da anni sostiene di aver elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici? La sua previsione era sbagliata solo per qualche giorno. Infatti la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva in Abruzzo ed era prevista nei giorni a cavallo del 2 aprile. Un allarme che aveva provocato le ire di Bertolaso, il capo della Protezione Civile, che aveva attaccato «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare. E così è stato: Giuliani, che basa le sue previsioni sull’analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre e che ha costruito enormi cubi in piombo per monitorare il suolo, si è beccato una denuncia per procurato allarme, ora rischia di diventare l'unico in Italia ad aver previsto il disastroso terremoto di lunedì mattina.

Uniti nel dolore.

Una tristissima notizia stamattina ci ha accolto...Un terremoto di 5,8 della scala Richter a colpito la città dell'Aquila e Provincia...si parla già di + di 10 vittime. Quello che mi rode è vedere piangere dei cittadini tra le macerie...e il nostro portentoso esercito...utilizzato per reprimere la microdelinquenza dov'è....I battaglioni mobili dovrebbero essere mobilitati in gergo militare in (tempo zero). Cosa aspettano i vertici militari ad agire....le forze vanno mobilitate per queste cose.
Noi siamo vicini a tutti i cittadini aquilani...se avrò notizie di campagne per i soccorsi, provvederò a rendere visibili i numeri per la campagna di soccorso.

05 aprile 2009

...sorelle di Zurich!!! :-))))

Loro amano la street parade, e anche noi dell'AllegraBrigata AMIAMO lo Streep Parade..!!!

...Brunette & Blondie
Sexy Girls