30 ottobre 2008

NO AL DECRETO GELMINI...SI AD UNA RIFORMA SERIA DELLA SCUOLA.

In questo momento in P.zza del Popolo a Roma,un milione di persone...genitori,insegnanti fissi e precari, studenti di ogni tipologia di scuola e differenti gradi d'età stanno manifestando pacificatamente e democraticamente contro la "riforma" della scuola approvato ieri al senato della Repubblica. Una riforma che farà indietreggiare sotto il profilo della qualità il sistema scolastico italiano. Unica soluzione possibile è quella proposta di un referendum popolare...che sancisca l'abrogazione del decreto Gelmini.

26 ottobre 2008

APOTESI X IL COMPLEANNO DI IVAN E LA MANIFESTAZIONE PD!!

Che giornata ragazzi!!...Nel pomeriggio a Roma presso il circo massimo, si è svolta la manifestazione del PD "Salva l'Italia"...a cui secondo gli organizzatori hanno partecipato la bellezza di 2.500.000 splendide persone che credono che un altra "nazione Italia" sia possibile da realizzare. Molto mirato il discorso del segretario democratico Weltroni..che ha puntualizzato sui temi caldi..salari,pensioni, occupazione e riforme scolastiche ecc..
...ma la giornata si è conclusa alla grande con la serata del Comple di IVAN..una mega abbuffata nell'Agriturismo "alla Cà di Alice" e Berlusconi nel paese delle meraviglie...che mangiata ragazzi!!...inutile dire che al tavolo era seduta la crema della crema..che è riuscita come al solito a farsi notare.

Spero di vedere presto sul blog le foto della serata!!




25 ottobre 2008

L'opposizione nella Capitale..

Oggi a Roma si terrà l'attesa manifestazione del Partito Democratico...una manifestazione pacifica e serena ..che avrà lo scopo di dire la sua su molti temi scottanti: stipendi, occupazione, scuola. L'evento sarà trasmesso anche su alcuni canali televisivi.
La manifestazione prevede due cortei che partiranno da due punti ben distinti..per ritrovarsi nella colossale spianata del Circo Massimo...dove è stato allestito un palco (GIGANTESCO), da dove il leader del PD Walter Obama Veltroni parlerà alla platea.

Il Tg3 proporrà uno speciale condotto da Bianca Berlinguer, in onda dalle 16.25 alle 17.40, con collegamenti dal Circo Massimo e ospiti in studio i giornalisti Massimo Giannini de La Repubblica e Roberto Arditti de Il Tempo. Speciale Tg 'Veltroni: vado al Massimo' anche su LA 7, a partire dalle 15:45.

oppure tutta la diretta su : http://beta.youdem.tv/


23 ottobre 2008

NO POLIZIA...NELLE UNIVERSITA', NO PARTY!!!

"Io non ho mai detto né pensato che la polizia debba entrare nelle scuole. Ho detto invece che chi vuole è liberissimo di manifestare e protestare ma non può imporre a chi non è della sua idea a rinunciare al suo diritto essenziale. Ancora una volta c'é stato un divorzio tra i mezzi di informazione e la realtà"...

fonte Ansa.

ma allora l'altro ieri in conferenza stampa che cazzo ha detto...signori...ma come può un grande popolo come il nostro affidarsi alle continue menzogne di questo uomo.La realtà è che abbiamo un capo di governo che vive solo PER difendere il suo IMPERO....e la maggiorparte degli italiani che fa' ...GLI CREDE....ma come cazzo sta ( la maggioranza ) i cosiddetti sti italioti!!!

20 ottobre 2008

Ivan come il libro di Follet...PILASTRO DELLA TERRA!!


...ma come cavolo fai a rimanere sempre così bello?? ...dai svelaci il trucco
infermiere...cosa combini nei turni di notte??

18 ottobre 2008

Campionato ...si riparte...!!

Ricomincia con gli anticipi di oggi...la lotta per il tricolore..
In programma questa sera due anticipi di lusso...
- Fiorentina - Reggina e Napoli - Juventus...
Grande attesa...domani sera...per l'ormai classica ROMA- INTER

16 ottobre 2008

12 ottobre 2008

Sto 6 al Superenalotto non vuole USCIRE!!

E anche ieri sera...la dea bendata...si è fatta i cavoli suoi...e nessun italiano è riuscito ad impadronirsi nel fantasmagorico premio di 80 milioni di Euro.L'ULTIMO SEI: è uscito nel concorso numero 51 del 26 aprile 2008, quando a Pavone Canavese, in provincia di Torino, furono vinti 40,6 milioni di euro.
Martedì il popolo italiano ritenterà il colpaccio!!!

08 ottobre 2008

Il crollo del capitalismo è imminente....??

Secondo le affermazioni di noto economista francese ...quella che stiamo attraversando è sicuramente una delle fasi + caotiche del ciclo economico...
ora ci troviamo in piena fase di recessione...con il crollo del Prodotto Interno Lordo PIL e l'aumento dell'inflazione.
Oggi sul mercato europeo si sono bruciati la bellezza di 340 miliardi...
Il Dj Stoxx 600, indice che sintetizza l'andamento dei listini del Vecchio Continente, ha ceduto il 6,02%.
Le principali Borse europee hanno tutte perso tra i cinque e i sette punti percentuali con Londra in calo del 5,18%, Parigi del 6,31 e Francoforte del 5,88% mentre a Milano l'S&P/Mib ha ceduto il 5,71%. (fonte ANSA)

04 ottobre 2008