30 marzo 2008

.....ORRORE..."oni oni" IL nuovo FILM di D.Argento

CALCIO....UN'ALTRA TRAGEDIA

Un tifoso del Parma è stato travolto e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino Torino da un pullman di tifosi della Juventus.
Secondo le prime notizie prima dell'incidente in cui è morto il giovane tifoso del Parma, 28 anni, ci sarebbero state schermaglie tra le due tifoserie...

fonte : ANSA

28 marzo 2008

Complimenti Dott.ssa LELLEPANDA!!!




SILVIO SBARCHERA' A SAVONA

E' ufficiale il leader del Popolo delle Libertà ....nostro salvatore arriverà a Savona in P.zza SIsto...martedì 8 Aprile per il suo comizio nella regione Ligure....propongo di partecipare in massa al comizio per ascoltare le molteplici ....b.....!!!!

?!?!?!?!?!?


27 marzo 2008

COPERTINA E CONCERTO BB

LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM:
Il concerto della Banda Bassotti si terra' a Genova il 04-04-2008....alla Chiamata del Porto alle ore 22...pertecipate NUMEROSI!!!

fonte:http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=131519222&blogID=348344863

26 marzo 2008

NUOVO VIDEO SUBSONICA....lancio x STAGIONE DI LOST 4

Il 7 aprile la quarta stagione di “Lost” arriva in Italia.
Sarà quindi possibile assistere agli otto episodi della stagione attualmente in onda sulla Abc, che si appresta a trasmettere le ultime due puntate di questa prima parte. Da poco sono iniziate le riprese di cinque nuovi episodi che, a scanso di decisioni dell’ultimo minuto, saranno trasmesse tra aprile e maggio dal network americano.
Fox ha deciso di anticipare la messa in onda del primo episodio “L’inizio della fine” con l’anteprima del video dei Subsonica “Quattro dieci” -dall’ultimo album “L’eclissi”-, girato nella nota zona dei Murazzi a Torino e che per l’occasione conterrà alcune immagini tratte dalle serie ideata da J.J. Abrams.

fonte: http://www.tvblog.it/









CHE BEL BLOG

..un altra bella scoperta sul web...un blog che tratta di informatica in maniera semplice e chiara...grazie al progetto creato da Simone ho scoperto che il nostro blog e' ottimiizzato all'80% ....NON MALE!!
Il progetto si chiama: Website Page Analyzer è un progetto nato per velocizzare l'analisi della struttura e del contenuto dei siti internet per effettuarne una corretta ottimizzazione.

VI CONSIGLIO DI VISITARLO!!!

Marco

23 marzo 2008

INTERISTI.....BUONA PASQUA....!!!

....Grandissima vittoria al Meazza di Milano da parte della JUVENTUS F.C. ..juve padrona del campo nel secondo tempo della partita...Il popolo bianconero unito al popolo giallorosso esulta festante!!...il campionato e' riaperto...e questo merito va sia alla Roma che alla JUve che NON hanno mai MOLLATO!!
L'Inter sta pagando la cocente eliminazione dalla champion league...Auguro ancora a tutti gli interisti una PASQUA FELICE ...la SORPRESA ve l'abbiamo fatta NOI!!




20 marzo 2008

WELTRONI DAY A SAVONA!!

Grande affluenza di pubblico questa sera in p.zza Sisto a Savona per la tappa del tour elettorale di Walter Veltroni!!...i primi conti parlano di 3000 persone...il segretario e candidato premier del PD ha tenuto un discorso di circa un ora...+ o - ....
Veltroni ha toccato i temi + importanti ...lotta al precariato nel mondo del lavoro...,scuola, pensioni e la questione dei salari bassi....
Qui sotto potete vedere un breve filmato...del discorso di VELTRONI...




Il mio video ufficiale della visita di Veltroni sara' pronto "SPERO" nel giro di una settimana...!!

Cameraman: Simone e Marco
Regia: Mio padrino e mia Mamma

19 marzo 2008

la nuova macchina di bomber


Finalmente dopo mille anni , di pressioni da parte di tutti i menbri dell'allegra brigata , ed in special modo da super rey.... il nostro capo blogg bomber si è deciso a cambiare automobile ....
Non credevo possibile visto che è un po braccino , di tale acquisto.... ma ho capito anche il perchè!!!
la sua fiammante rossa maranello , fa scintille fra le strade della valbormida .... e lui che esce dalla valle solo torna in compagnia ogni sera di una tipa conosciuta su netlog con la quale digita a lungo tutta la notte quando rimane solo con gli amici .... deve essere una cosa importante per fargli perdere la testa in campagna elettorale .... comunque MI FAI FARE UN GIRO VERO?
ahahaha

16 marzo 2008

TEMA SICUREZZA

Domanda dodici: Il PD garantirà la certezza della pena?

Risposta: "Il Governo del PD offrirà questa garanzia. Verrà, infatti, immediatamente approvata quella parte del pacchetto sicurezza che ha ampliato il numero dei reati di particolare allarme sociale, fra questi la rapina, il furto in appartamento, lo scippo, l'incendio boschivo e la violenza sessuale aggravata, prevedendo la cosiddetta custodia cautelare obbligatoria, il conseguente giudizio immediato per gli imputati detenuti, l'applicazione d'ufficio, e non più richiesta del P.M., della custodia cautelare in carcere già con la sentenza di primo grado e non più con quella d'appello, l'immediata esecuzione della sentenza di condanna definitiva senza meccanismi di sospensione. Specularmente, va assicurato il massimo sostegno, sociale e psicologico, alle vittime delle azioni criminali".

12 marzo 2008

Visita di VELTRONI a SAVONA




Dal sito ufficiale del PD Savonese...

Il Segretario Nazionale del PD Walter Veltroni, nell'ambito del tour elettorale “giro dell'Italia nuova” per le elezioni politiche del 13/14 aprile, arriverà a Savona il prossimo 20 marzo e non il 19 come previsto originariamente.
giovedì 20 marzo 2008 - ore 18.00
Piazza Sisto IV - SavonaIn caso di maltempo: Palazzetto dello sport di Zinola - Savona
Tour elettorale “giro dell'Italia nuova”WALTER VELTRONI, SEGRETARIO NAZIONALE PD, A SAVONA
Nella stessa giornata il tour farà tappa anche ad Imperia, Asti e Cuneo.

09 marzo 2008

LA DUCATI C'E'....


Finalmente un nuovo grande sport è di nuovo tra noi.... la motoGP .
questa sera dopo giorni di dure prove , la prima gara che vedeva molti volti nuovi sul circuito, provenienti dalla 250cc .... i nuovi arrivati hanno dato spettacolo mettendosi subito in mostra...
Ma superbo Stoner con la Ducati , che ha fatto la differenza... ed ora anche Lorenzo arrivato secondo, Pedrosa terzo ed il nostro Andrea Dovizioso, che ha combattuto gli ultimi tre giri con Valentino Rossi in una serie di sorpassi spettacolarissimi...uscindone vincente e piazzandosi ad un passo dal podio al quarto posto....bellissimo spettacolo . Quest'anno ci sono ancora piu talenti , ma il cuore dell'allegra brigata è rosso Ducati .... speriamo che Melandri possa presto lottare con i primi...giusto per avere pilota e moto italiane sul podio.

08 marzo 2008

...8 marzo...DONNE CONTINUATE A COMBATTERE....!!!



Diritti, difesa della libertà di scelta e di autodeterminazione, in particolare per quanto riguarda l'aborto, ma anche sicurezza sul lavoro e tutela della salute delle donne.

Sono i temi cardine dell'8 marzo, festa arrivata ai 100 anni dall'incendio della fabbrica di New York che provocò la morte di numerose operaie, in memoria delle quali ha preso il via la Festa internazionale della donna.
Oggi scendete in piazza e difendete quei valori e quelle leggi che avete ottenuto nel recente passato...continuate a lottare contro chi come alcuni servi del potere ecclesiastico vogliono farvi arretrare in una condizione talebana...
Il mio augurio va in particolare...a Dehvil,Guru,Ogiughina,Albo,Elisabeth,Lelle,Luana,Elsa,Valeria e a tutte le altre girls che conosco...e non indistintamente....

L' Augurio da parte da di tutto lo staff...
Allegra Brigata...Ivan,Marcy,Pier e Marco.

06 marzo 2008

VONYC SESSION RETURN ON TILLATE.COM

Paul van Dyk's radio station for advanced electronic music VONYC is back with more music, more artists, more diversity and a new exclusive partner, Europe's #1 nightlife community www.tilllate.com

The launch of tilllate.com Nightlife Radio's exclusive new channel is set for the 3rd March 2008. Together with the Swiss based nightlife portal, VONYC Sessions will be bringing exciting electronic dance music to even more music lovers - giving the international party scene a fresh choice of quality sounds. These include regular shows by international dancefloor masters including renowned artists such as Paul van Dyk, Markus Schulz, Benny Bennassi, Jody Wisternoff and Chris Liebing. Showcasing some of the top labels in electronic music, from Yoshitoshi to Star69, Great Stuff to Toolroom, and Perfecto to Vandit.

www.tilllate.com/radio

www.vonyc.com

05 marzo 2008

03 marzo 2008

TECHY TECHY ...ultimo LAVORO DI Yoji Biomehanika

Hello boys and girls....guardate l'ultimo video sull'ultimo album
del re della Hardstyle mondiale...il japooo Yoji!!!

..video consigliato ai cultori della elettronic music!!

http://www.youtube.com/?v=rL9zypS2nNA

RECENSIONE JOHN RAMBO


Ciao a tutti...

ieri sera finalmemte sono riuscito a vedere ...il quarto e forse ultimo episodio di Rambo...il film a mio parere risulta essere tristemente cruento e risulta quantomai attuale ...viste le numerose guerre che ci sono in corso ...sparse per il mondo...IRAQ,AFGHANISTAN,PALESTINA,COLOMBIA ecc..ecc...

Il film è ambientato in Birmania ...

La Birmania (dal 18 giugno 1989 ufficialmente Myanmar, in inglese Burma), è uno Stato dell'Asia sudorientale. Occupa parte della costa occidentale della penisola indocinese, è affacciato sul Golfo del Bengala e sul mar delle Andamane e confina da ovest a est con Bangladesh, India, Cina, Laos e Thailandia. Attualmente, dopo il colpo di stato del 1988, è sotto il regime militare di Than Shwe.
La Birmania è uno dei cosiddetti paesi in via di sviluppo. Ha una popolazione di circa 51 milioni di abitanti, ma l'ultimo censimento affidabile fu svolto nel 1984.
Il 27 marzo 2006, la giunta militare ha spostato la capitale da Yangon a Pyinmana, che è stata ufficialmente rinominata "Naypyidaw", cioè "sede dei re".
Nel settembre del 2007 sono cominciate nuove proteste di piazza capeggiate da monaci buddisti e sfociate in gravi incidenti con vittime, tese ad un cambiamento in senso democratico del regime del paese[1]....fonte WIKIPEDIA.


L'episodio dal mio punto di vista racconta la parobola...di vita di un guerriro "Rambo" che da miltare professionista in Vietnam si trasforma nell'attuale figura di un soldato di ventura...mercenario ....o + noto come "contractors"...per citare un esempio...i 4 contractor italiani catturati in iRAQ.

Il film personalmente è da considerarsi un atto di accusa all'apparato militare e guerrafondaio dell'ultima amministrazione in carica...questo episodio come nel primo ...mette in evidenza le angosce interiori del soldato.

02 marzo 2008


Fra meno di tre mesi, i palestinesi celebreranno il 60° anniversario della “nakba” e della cacciata dalla loro patria.Se invece vogliamo basarci soltanto sulle autorità internazionali, che ormai si concentrano esclusivamente sull’occupazione israeliana del 1967, la questione palestinese si protrae comunque da più di 40 anni.
La questione palestinese fece la sua comparsa molto prima, o quantomeno con la guerra del giugno 1967, come la questione di un popolo sottoposto ad un’occupazione condannata a livello internazionale, e che attualmente è l’ultima occupazione militare diretta del mondo moderno. Dietro la questione palestinese vi è una sfilza di risoluzioni internazionali, sia da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, sia da parte del Consiglio di Sicurezza, per non parlare delle posizioni espresse in proposito da numerose organizzazioni internazionali.
Perfino quando Washington afferma di sostenere la nascita di uno stato palestinese, lo fa in base ad una serie di condizioni e di calcoli, al punto che ciò di cui bisogna tenere più conto nelle sedi internazionali è l’umore dell’inquilino della Casa Bianca. Speriamo che la spirale di queste nuove violenze tra il popolo palestinese e israelino cessino il prima possibile...

articolo di:
Muhammad Krishan è un giornalista tunisino; è stato corrispondente di numerosi quotidiani arabi; attualmente è anchorman del canale satellitare “al-Jazeera”, e collabora con il quotidiano “al-Quds al-Arabi”.